Sono Eva, mamma di Diego Alberto e Oriana…presto arriverà il terzo fagottino e qui siamo tutti elettrizzati.

Sono stata ispirata dai miei bimbi che mi hanno aiutata a capire cosa volessi fare nella mia vita..aiutare la mamme.

Quelle che non hanno tempo, quelle che non hanno voglia, quelle che non hanno soldi o semplicemente quelle che conoscendomi si fideranno di me, nella scelta dei prodotti migliori per i loro pupetti, nel miglior rapporto qualità / prezzo  e anche nel trovare e conoscere nuovi prodotti, originali e che renderanno ancora più unico il loro bambino.

Sono un amante dei colori, dell’allegria e per questo le nostre collezioni ricordano sempre la primavera.
I tessuti, i detergenti, i giochi che noi proponiamo sono tutti prodotti con materie prime certificate, biologiche e lavorate nel rispetto dell’ambiente, del lavoro umano e dei nostri piccoli che li utilizzeranno.

Non posso non presentare l’anima di questo entusiasmante progetto, nonché della nostra famiglia, papà Fabio, padre fantastico, marito amorevole e amico di mille avventure.

E’ lui che mi sostiene in ogni mia pazzia e che è riuscito a tradurre in realtà questa idea che mi frullava da anni nella testa.
E’ il nostro ”piedi per terra” che, il suo duro lavoro giornaliero, ci aiuta a volare.

Resta solo una piccola curiosità da spiegare…perché ZIA DELIZIA?
Con il nome ”zia” vorrei riuscire a coinvolgere anche gli altri importantissimi membri delle nostre famiglie, i parenti più prossimi che amano noi e i nostri figli e, tra consigli non richiesti e aiuti preziosi, fanno parte quotidianamente della nostra vita di mamme.

…DELIZIA?  E’ lei Delizia, la nostra bambina pelosa